Ambrogio tagliaerba: migliori modelli in vendita

Avere cura del proprio giardino è un aspetto fondamentale per mantenere ordine e pulizia negli spazi esterni delle nostre abitazioni. Tagliare l’erba richiede un dispendio di energia ed uno spreco di tempo non trascurabili. Fortunatamente, ad oggi, esistono diversi modelli di tagliaerba in grado di lavorare in autonomia, con grande precisione e rapidità. In questa guida elencheremo i migliori robot tagliaerba Ambrogio, che si distinguono rispetto ad altre tipologie per la loro alta efficienza e la semplicità nell’utilizzo.

Caratteristiche dei tagliaerba Ambrogio

Scegliere un robot tagliaerba non è sempre facile. Tutto ciò per la presenza di numerose caratteristiche da dover tenere in considerazione. Di seguito ne elencheremo alcune, così da aiutarvi sulla scelta d’acquisto migliore.

Facilità d’utilizzo

Scegliere un prodotto semplice da utilizzare farà risparmiare tempo utile per svolgere altre attività durante la giornata. Un robot semplice da azionare, grazie alla presenza di tasti e comandi intuitivi, è un aspetto essenziale da poter tenere a mente. Più funzionalità automatiche, significheranno in modo parallelo più tempo a propria disposizione.

Sicurezza

Sistemi quali: presenza di paraurti in prossimità delle lame o sistemi di blocco con codici di sicurezza, consentono un utilizzo sicuro del prodotto.

Risparmio energetico

Un ulteriore aspetto importante, è dato dai consumi. Nonostante le piccole dimensioni di questi macchinari, avere un dispositivo in grado di contenere i consumi di energia è fondamentale.

Funzionalità

La funzione primaria di un tagliaerba è ovviamente quella di tagliare il prato. È quindi importante orientarsi su prodotti che permettono di modulare l’altezza di taglio sulla base delle proprie esigenze e necessità. Una seconda funzione, riguarda la rumorosità. I nostri giardini sono luoghi dove rilassarsi e svagarsi: possedere un prodotto in grado di lavorare in modo silenzioso è una caratteristica indispensabile. Prima di acquistare un robot tagliaerba Ambrogio, è quindi necessario valutare accuratamente il livello di decibel prodotto.

Migliori tagliaerba Ambrogio: la classifica

Elencate quelle che sono le caratteristiche principali di questi tagliaerba, di seguito esporremo i migliori prodotti attualmente sul mercato.

Ambrogio Robot AM060L0K9Z

Ambrogio Robot AM060L0K9Z Robot Rasaerba, Verde, 200 Mq
  • Curare giardini di piccole dimensioni diventa piacevole con il nuovo ambrogio l60 elite, progettato per piccole aree verdi, fino a 200 mq; ambrogio l60 elite è il robot ideale per chi ricerca la di...

Uno dei prodotti di spicco per la cura dei giardini è il robot Ambrogio AM060L0K9Z. E’ in grado di tagliare erba per superfici fino a 200 mq e con pendenze fino al 50% grazie alle sue 4 ruote motrici. La caratteristica principale del robot Ambrogio AM060L0K9Z è che può essere messo in funzione senza l’utilizzo di fili perimetrali, mentre la ricarica avviene manualmente tramite collegamento dello spinotto. Grazie al suo sensore zgs, al sensore eco mode ed alla possibilità di connessione tramite bluetooth, sarà in grado di tagliare autonomamente l’erba senza il bisogno di controllarlo troppe volte. Inoltre il prodotto è semplice da utilizzare, da trasportare e garantisce una bassissima emissione di rumore.

Robot tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite

Robot tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite
  • Ambrogio Zucchetti L30 Elite è un robot tagliaerba completamente autonoma con base di ricarica, programmabile, compatto e sicuro per accompagnarvi lungo tutto di tutto l' anno e a prendersi cura di...

Il robot tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite è uno dei migliori prodotti attualmente sul mercato. Grazie alla sua efficienza può tagliare prati per superfici molto ampie, mentre la base di ricarica programmabile lo rende un prodotto autonomo nel suo utilizzo. Offre un’alta sicurezza grazie alle lame brevettate di alta qualità e sarà in grado di resistere al tempo e all’usura. E’ in grado di tagliare erba con un’altezza di taglio da 2 a 6 cm e con un’inclinazione massima del 45%. Facile da trasportare grazie all’impugnatura di sicurezza e semplice da pulire, il robot tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite costituisce la soluzione ideale d’acquisto per il tuo terreno.

Ambrogio Robot AM015D0FAZ

Ambrogio Robot AM015D0FAZ Robot Rasaerba, Verde, fino a 600 m²
  • Il modello di robot rasaerba ambrogio l15 deluxe può coprire una superficie di 600mq, che può essere suddivisa in diverse aree, fino a quattro

Se cerchi un tagliaerba efficiente e con alte prestazioni, il robot Ambrogio AM015D0FAZ rappresenta il prodotto ideale. Grazie alla sua lama di 18 cm è in grado di coprire superfici di taglio di ben 600 mq, suddividendole fino a 4 aree diverse. Tramite l’utilizzo del bluetooth può essere programmato tramite l’app Ambrogio Remote e dispone di una stazione di ricarica alla quale si collega autonomamente. La presenza di un paraurti protegge la scocca da urti e dagli agenti atmosferici, consentendo al prodotto di durare più a lungo senza usurarsi. La comoda tastiera comandi lo rende semplice da azionare e da utilizzare.

Robot tagliaerba Ambrogio L200 Carbone Line

Robot tagliaerba | Robot da giardino | Ambrogio L200 Carbone Line modello 2017 | Adatto per fino a...
  • La superficie di questo robot tosaerba è di circa 1900 metri quadrati. Nel tosaerba Ambrogio L200 Black Line sono integrate numerose funzioni e caratteristiche che si presentano sia a risparmio...

Uno dei robot tagliaerba più potenti sul mercato è il robot tagliaerba Ambrogio L200 Carbone Line, capace di coprire superfici di ben 1900 mq. Nonostante la sua elevata potenza, questo prodotto possiede caratteristiche e funzioni per il risparmio energetico. La sicurezza è una delle caratteristiche di spicco: possiede un blocco codice PIN per essere azionato, utile per non farlo mettere in funzione da persone inesperte. Il robot può lavorare con un’inclinazione fino a 45 gradi e grazie al rilevamento autonomo di diverse superfici di taglio riuscirà a trovare da solo la strada verso parti del prato da curare.